Matrimonio al castello Quistini al profumo di rosa
Il Castello Quistini è stata la cornice ideale per il matrimonio di Martina e Fabio in una calda e assolata giornata di fine Settembre. Un ambiente bucolico immerso in un labirinto di rose, un giardino segreto di ortensie e un giardino bioenergetico.
Abbiamo studiato e progettato il matrimonio in ogni singolo dettaglio con un progetto di Wedding Design & Planning che fosse in perfetta sintonia con i gusti degli sposi e con i colori caldi dell’autunno.
La palette dei colori andava dal rosa antico fino ad arrivare a delle sfumature calde del bordeaux. Il melograno, l’uva sono stati usati insieme alle rose da giardino, alle rose ramificate all’astilbe e all’edera per creare deliziose composizioni floreali in perfetto stile rustic-chic.
La Cerimonia
Il rito civile in forma simbolica è stato allestito lungo il porticato principale creando una semplice navata arricchita con dei bouquet colorati e nastri in tinta.
Gli ospiti hanno potuto ammirare le bellezze del giardino durante l’aperitivo. Il pranzo è stato servito nella Sala delle Colonne, allestita con dei meravigliosi tavoli rustici, ma con un’attenta e accurata scelta della “mise en place” con piatti di diverse sfumature di colore della linea Richard Ginori.
Un runner di fiori e colori autunnali a dividere poeticamente gli ospiti. Ecco gli sposi bellissimi, romantici, teneri e felici di aver finalmente detto il loro magico “si”.
Il bouquet scomposto di Martina, come un mazzo di fiori appena raccolto nel giardino del Castello. E per finire la festa!
A sorpresa per gli ospiti un simpatico Bubbly bar e Flower bar.
Perché noi siamo nati per stupirvi e farvi sognare nel giorno più bella della vostra vita.