Per questo splendido evento Maria Grazia Rizzotti ha pensato di allestire ben due differenti location. Ha adornato la sala e il giardino di Spazio Parco Milano usando fiori olandesi e due stili diversi, riuscendo a caratterizzare interno ed esterno. Lo spazio interno avvolge gli ospiti in un’atmosfera calda e autunnale.
I colori tenui sono i protagonisti dell’intera sala: lungo tutta la tavolata spiccano sontuosi centrotavola composti da ricchi bouquet di rose e ortensie, adornati con eleganti foglie autunnali. La “mise en place” è pensata sui toni dell’oro: dal menù, alle posate, al piatto ai bicchieri con finiture dorate. A completare l’allestimento dei maestosi lampadari di cristalli creano eleganti giochi di luce.
Per la zona esterna Maria Grazia ha usato uno stile rustico e romantico. I colori principali sono il rosa e il verde. È stato usato un tavolo imperiale rustic con sedute più classiche di diversi design. La “mise en place” richiama la natura rurale, i tovaglioli semplici di lino sono fermati da ramoscelli. Sulla tavola, oltre alle luminose rose, è presente della frutta e qualche elemento in vetro colorato.